MOGLI MANESCHE

Return to Femdom Stories

Note: In translator, English is shown as first choice in Engish windows and browsers

Italian Violent Wife


Buy Femdom Books for your pleasure. All purchases help to maintain the free side of this site

Relevant links at Bossy Girls:
Search for "Italian Femdom" or Corporal Discipline at Hot Movies also see our Corporal Discipline page

Translation from Italian is bad
Copy and paste Portuguese text to Google translate for better result

Due sorelle Paola e Annalisa scoprono che i rispettivi mariti le tradiscono.I loro mariti sono tipi gretti e prepotenti credono che le donne siano solo oggetti per il loro piacere sessuale e per fare da angelo del focolare. Una sera dopo una cena a quattro le mogli chiedono ai loro mariti se li avessero mai tradite,i maritini chiaramente dicono ...noi mai!a quel punto Paola chiede conto al suo marito del fatto che una sera gli aveva riferito di essere rimasto in ufficio mentre in ufficio non c’era . Allora Annalisa dice: anche lui mi ha detto che doveva fare lo straordinario con tuo marito. A quel punto i due uomini sorpresi dalla situazione tirano fuori la loro prepotenza maschilista e dicono: donne avete voglia di rompere le scatole! Paola è una donna sportiva e ha molta forza nelle gambe,Annalisa frequenta un corso di selfe-defense per donne. -Allora maritini cosa rispondete? -Non dovete romperci le palle ve lo abbiamo già detto,altrimenti vi prendiamo a sculacciate Annalisa commenta: alla fine credo che vi romperemo proporio le palle..... Le donne insistono gli uomini si innervosiscono e ad un certo punto si alterano proprio e trascendono.Ma Annalisa e Paola hanno messo nel vino un sedativo che stà facendo effetto e così i maritini sono ora più vulnerabili. Il marito di Paola gli afferra il polso e la scuote fino a spingerla a terra, lei cade sul pavimento e lui da sopra la guarda con aria soddisfatta. Allora Annalisa grida maledetti maschilisti,ma anche lei fà la stessa fine e raggiunge la sorella. Le mogli sono stese a terra i mariti le dominano in piedi e sorridono sfottendole.

A quel punto Paola dice: maledetto mi hai rotto il collant e si rialza con mossa felina. afferra il bavero della camicia di lui e con il ginocchio gli serve un colpo preciso e forte ai genitali. L‘uomo si china,  Subito Annalisa si solleva e con una mossa di judo ribalta il marito e si mette a cavalcioni sul suo stomaco,senza nemmeno la possibilità di realizzare l’uomo è a terra sottomesso dalla moglie che gli serve due bei ceffoni. Il marito di Paola dopo avere subito il colpo fra le gambe è piegato dolorante e a fatica si aggrappa alla gamba di Paola che non soddisfatta gli serva un altro calcione,poi un pestone,poi un ceffone..... Annalisa si rialza e calcia il suo maschietto che rimane dolorante al tappeto. Ora sono le donne a sottomettere i mariti stesi ai loro piedi con il sorriso sulle labbra. I maschietti sono supini e si muovono a fatica doloranti un pò ovunque.Ma ora per le donne è il culmine del godimento : i due uomini sotto l‘effetto del sedativo e per i postumi dei colpi sono a terra, Paola lo cavalca scuotendogli il capo strapazzandolo ritmicamente poi salendo sul corpo di lui si trova a cavalcioni sul collo un altro scatto in avantie lo smotherizza con un facesit da sballo. Non esita a masturbarsi sulla faccia di lui con la gonna che lo copre, il maschio è oggetto per il suo piacere,il movimento di Paola è ritmico e lo strofinamento sul viso di lui è una danza. Annalisa è ancora alle prese con un legscissor anche se il marito è pressoché inerme in sua balia poi molla lo strangolamento e l‘uomo sembra uno straccetto lei si solleva e gli si mette a gambe divaricate sopra con atteggiamento di supremazia.

Ma quello che vede nell‘altro match è troppo allettante infatti Paola è ancora con la testa del marito sotto la gonna e gemisce di piacere . Allora Annalisa afferra per i capelli il marito che è mezzo incosciente, e lo posiziona con il viso tra le coscie sotto la gonna.restando in piedi. L‘uomo si riprende un attimo per le esalazioni vaginali che fanno da effetto sali e con voce flebile sussurra “che odore qui sotto !”.Mentre il marito di Paola è totalmente assente la sua testa si muove ciondolante in modo ritmico tra le cosce formose di Paola e il suo naso pur in contatto e attrito con la vagina di lei e con la grande secrezione di umore vaginale che ha intriso le mutandine e il collant non gli provoca la reazione vegetativa dovuta ,le due donne continuano a smotherizzare i mariti con un sorriso marcato sulle labbra, mentre i maschietti subiscono passivamente le angherie e le loro teste posizionate tra le robuste cosce delle mogli sembrano sparire sotto le grazie e le gonne delle amazzoni Paola e Annalisa.

I gemiti di piacere delle donne sono sempre più forti e di tanto in tanto si ode da sotto qualche lamento degli uomini. Ad un certo punto Paola prova visibilmente L‘orgasmo e strige forte l‘uomo tra le sue cosce e poi si ferma restando a cavallo ma arretrando sul petto. L‘uomo ha una faccia ebete e semi-arrossata dal strofinare di lei è intriso di umore vaginale praticamente svenuto. Annalisa è a cavalcioni sulle spalle di lui lo smotherizza a tratti e lo copre quasi con forza con la gonna sentendolo suo prigioniero , questo la fa impazzire di gusto ;Paola guarda il suo uomo dall‘alto,infatti si posiziona in piedi accanto al corpo di lui supino e immobile,anche Annalisa si posiziona a gambe divaricate sul corpo del maschio inerme.Poi la carica femminista delle donne le porta a simboleggiare la supremazia fisica sull‘uomo.Le femminucce all’unisono si mettono in victory-pose sui loro mariti con una immagine veramente inquietante.Il marito di Paola è inerme supino con un leggero sorriso giace e lei con un sorriso marcato continua a tenergli il piede sulla pancia e così Annalisa dice: avete visto che vi abbiamo rotto le balle!............... Da quel giorno i loro mariti si sono dimostrati fedeli, servizievoli e...sottomessi.

Racconto scritto da Paola e Annalisa

Le ragazze del male sono buone per voi. Parlate con loro. Esse vi faràno sentire bene
Evil Girls are good for you. Talk with them. They will make you feel good

Chat gratis è solo uno strumento per selezionare la ragazza con che si desidera chattare
La realtà: nulla è gratuito. Le ragazze non passeranno il loro tempo per farvi divertire gratuitamente

Free Chat is only a tool to select the girl that you want to chat with
Reality: Nothing is free. Girls will not spend their time to entertain you for free